CENTRO SEMINARI IN OLTREPO


Nel cuore dell'Oltrepo Pavese 
un centro per, workshop, seminari di yoga e meditazione

Dal 2003 Podere Campopiano ospita ritiri e seminari residenziali di yoga, meditazione, massaggi, danza, psicoterapia, teatro sperimentale ed altro ancora.

Grazie alla quiete del posto, alla qualità del cibo e alla bellezza della struttura è sicuramente un luogo ideale per queste attività.



Podere Campopiano si adagia sulle colline dell’Oltrepo Pavese e si sviluppa intorno ad un piccolo borgo di case circondato da colline di pascoli e boschi di acacie, querce, ciliegi e ginestre. Il clima della zona offre generalmente una temperatura gradevole da aprile a fine ottobre anche per stare all'aria aperta.

Casa Campopiano è un tipico fabbricato in sassi e mattoni dei primi anni del 900 dispone di 6 ampie camere da letto, tutte con servizi privati. 

Al piano terreno la spaziosa sala ristorante ed un accogliente salotto con camino. e all’esterno ampi portici e verande estive, sentieri e spazi relax tra giardini e pergolati e un orto biologico che fornisce molti dei prodotti freschi per la cucina di casa.