| Contatti & Info |



Un centro olistico nel cuore dell'Oltrepo Pavese 


Podere Campopiano, una piccola frazione del comune di Cecima, forma un piccolo borgo di case circondato da colline di pascoli e boschi di acacie, querce, ciliegi e ginestre che ospita la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Podere Campopiano

Un vero gioiello immerso nella natura che dal 2003 accoglie workshop e seminari residenziali di yoga, meditazione, ayurveda e massaggi, danza, psicoterapia, teatro sperimentale ed altro ancora. Grazie alla quiete del posto e alla bellezza della struttura è sicuramente un luogo ideale per queste attività.

Se desiderate informazioni sulle molte attività che si svolgono a Podere Campopiano, sui servizi che offriamo ai Soci e il calendario delle attività o solo per una curiosità potete contattarci qui:

Sahaj Bez: + 39 335 8128628
sahaj.bez@gmail.com


Risultati immagini per pulsante seguici su facebook
https://www.facebook.com/poderecampopiano/


Qui il calendario e le disponibilità 2017 - 2018  



Mandir

Mandir è stato progettato, costruito e gestito per ospitare corsi, seminari residenziali e stage indimenticabili. La temperatura è perfetta, la luce magica, il silenzio di velluto e l’aria leggera e priva di polvere.

Al primo piano la grande sala  è attrezzata con Zafu ed impianto stereo.

Al piano terreno si trova il Centro Olistico dove si possono ricevere massaggi e trattamenti, i servizi ed una sauna Swedana con doccia. 




Casa Campopiano

Casa Campopiano dispone di 8 camere, tutte con servizi privati, attrezzate con letti singoli e matrimoniali per 16 partecipanti alle attività.

Al piano terreno i soci possono utilizzare la grande cucina con dispensa e la sala pranzo dove preparare e consumare i pasti, colazione e tea break, frequentare la sala relax con il grande camino.

All’esterno ampi portici e verande estive,sentieri e spazi relax tra giardini e pergolati. Nei campi che si affacciano sul bosco si trova un un orto biologico che fornisce molti dei prodotti freschi per la cucina di casa.

Podere Campopiano e le sue strutture sono utilizzabili da gruppi ed associazioni che desiderano gestire in autonomia le loro attività ed i progetti olistici.
















Come Raggiungere Campopiano

In Auto:

dalla A21 TORINO  PIACENZA, uscita Voghera, dalla A7 MILANO  GENOVA, uscita Casei Gerola. Seguire sempre per Salice Terme. Dopo Salice proseguire sulla statale del Monte Penice. Superare Godiasco e San Desiderio. Dopo San Desiderio proseguire per altri 3 chilometri fino al bivio per Cecima, svoltare a destra, poi subito a destra dopo il ponte sul fiume. Seguire la strada tra i campi per circa un chilometro e svoltare a sinistra all¹indicazione Campopiano. BUON VIAGGIO!!!


In Treno:

FS Scendere alla Stazione di Voghera. Sul piazzale della Stazione salire direttamente sul Bus AFEA (www.afea.it) e scendere alla fermata di Cecima. Saremo ad attendervi con un nostro mezzo (previo accordo telefonico).

How to get to Campopiano

Località Campopiano 27050 Cecima, Pavie (Lombardia), Italy


by Car:


from the A21 TORINO - PIACENZA motorway, take exit Voghera,
from A7 MILANO GENOVA, take exit Casei Gerola.
Continue to follow towards Salice Terme.
After Salice Terme Continue onto road to Monte Penice. Continue Straight onto Godiasco and San Desiderio. Passed San Desiderio continue straigh for 3 Kilometers.
Turn right to Cecima then right just after the bridge on the river.
Continue straight for 1 Kilometer. Turn Left at Campopiano. Enjoy the ride!

by Train:



The Closest train station is Voghera. In the same square of the train station you can find a bus station AFEA towards Varzi and get out at Cecima. We will be waiting for you at the bus station (get in contact with us it in advance, please)





Visualizza Località Campopiano in una mappa di dimensioni maggiori

Post più popolari